... e gli altri stanno a guardare il

Tennistavolo Lomellino

Banner
  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
You are here: Home C.A.S.

C.A.S.

E-mail Print PDF

Il Centro Avviamento allo Sport (C.A.S.) è gestito direttamente dal Consiglio Direttivo: il fatto di gestire autonomamente una palestra, permette di utilizzare l'impianto tutti i giorni e negli orari più vari. Per questo i corsi vengono svolti quotidianamente in tutto l'arco pomeridiano della giornata. Insieme al Responsabile Tecnico MONTANARI Andrea (Tecnico Sportivo di 3° livello - Maestro), ci sono altri cinque tecnici federali: RABAGLINO Claudio (Tecnico Sportivo di 2° livello - Allenatore), CAFORIO Fabio Massimo (Tecnico Sportivo di 1° livello - Tecnico di Base), NEGRI Fabrizio (Tecnico Sportivo di 1° livello - Tecnico di Base), DELERAICO Vitali (Tecnico Sportivo di 1° livello - Tecnico di Base) e DI PIERRO Andrea (Tecnico Sportivo di 1° livello - Tecnico di Base). Oltre a loro è presente altro personale capace di fornire i primi fondamentali insegnamenti a tutti i neofiti della disciplina.

COME PARTECIPARE ALL'ATTIVITA' SPORTIVA

La società, a partire dal mese di settembre sino alla fine di giugno, presso la nuova palestra della società (denominata "PALATENNISTAVOLO MARAGNANI BRUNO" di Vigevano, ubicata in via Ristori n.28-30), organizza dei corsi rivolti a tutti coloro che intendono approcciarsi alla pratica sportiva del tennistavolo. Per tutti i bambini e ragazzi, a partire dai 5/6 anni, due/tre allenamenti settimanali (a scelta tra il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì) dalle ore 17.00 alle ore 18.30.

 

 img-20141026-wa0013img-20141026-wa0016

alt alt
 

TT INTERCUP

InterCUPPer la prima volta nella sua storia, il Tennistavolo Vigevano si iscrive ad una competizione europea, TT INTERCUP. Segui la squadra visitando il sito ufficiale cliccando qui.

Sostenitori

Banner

SEGUICI SU FACEBOOK

Sondaggi

CIPOLLA ROSSA DI BREME: come si comporterà in Serie A2?