... e gli altri stanno a guardare il

Tennistavolo Lomellino

Banner
  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
You are here: Home Notizie GIORGIO MONTANARI IN NAZIONALE!!

GIORGIO MONTANARI IN NAZIONALE!!

E-mail Print PDF
Ancora una convocazione con la nazionale giovanile per Giorgio Montanari. In previsione del prossimo EUROMINICHAMPS di Strasburgo (Francia), dal 20 al 27 Agosto 2008 la Federazione ha programmato uno stage di preparazione fisica-tecnica a Ponte di Legno (BS). Giorgio Montanari e Michele Candelori saranno a disposizione dei Tecnici federali Sebastiano Petracca e John Ippoliti. La manifestazione francese, ormai tappa obbligata del circuito europeo, è un ottima possibilità per il giovane vigevanese di mettersi ulteriormente in mostra. All’evento prenderanno parte le migliori nazionali europee con i loro migliori giovani delle classi 1996 e 1997.
Giorgio è reduce dalla brutta esperienza di Zagabria (Croazia), ove per un improvviso malanno dovette abbandonare il torneo e far rientro in Italia: così, questa ennesima convocazione, sembra l’occasione giusta per il riscatto del ragazzo.

Inoltre, dopo tre anni militati nelle file della società milanese della ASDTT Pieve Emanuele, è giunto il momento del rientro: l’anno prossimo, infatti, verrà tesserato per la società ducale della SSDTT VIGEVANO insieme al fratello Matteo.

Al termine della preparazione, gli atleti convocati raggiungeranno Strasburgo con il pulmino, ove la manifestazione si terrà dal 28 al 31 Agosto 2008.

Ancora una volta auguriamo al piccolo vigevanese un grosso IN BOCCA AL LUPO!

 

 

TT INTERCUP

InterCUPPer la prima volta nella sua storia, il Tennistavolo Vigevano si iscrive ad una competizione europea, TT INTERCUP. Segui la squadra visitando il sito ufficiale cliccando qui.

Sostenitori

Banner

SEGUICI SU FACEBOOK

Sondaggi

CIPOLLA ROSSA DI BREME: come si comporterà in Serie A2?