... e gli altri stanno a guardare il

Tennistavolo Lomellino

Banner
  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
You are here: Home Notizie IPERCOOP

IPERCOOP

E-mail Print PDF

Grande giornata di sport all’IPERCOOP di Vigevano: in occasione dell’inizio dei vari campionati nazionali, regionali e provinciali, la SSDTT VIGEVANO, in collaborazione con la direzione dell’IPERCOOP, ha organizzato una dimostrazione pongistica all’interno dell’ipermercato IL DUCALE. L’evento è stato presenziato dall’intera formazione di serie B1 del Vigevano, composta dal capitano Giangi RIGHINI, Stefano FASSINA e Dimitry SAMSONOV: grandi colpi e stupore tra la gente che transitava davanti ai tavoli montati rispettivamente, uno al primo piano (davanti alle casse) e l’altro con un robot spara palline al secondo piano. Oltre alla prima squadra, erano presenti gli atleti della formazione di C1 (CANE Giuseppe, CERUTTI Paolo e FASSINA Marco) e i giovani atleti MONTANARI Matteo e MONTANARI Giorgio. Manifestazione perfettamente riuscita che ha attirato molti curiosi ad ammirare uno sport cosiddetto minore che difficilmente viene mostrato in televisione e pertanto poco considerato.

Ma il prossimo week end, come anzidetto, iniziano i vari campionati: la serie B1, rinnovata per i 2/3 con l’innesto di Stefano FASSINA, un altro vigevanese a fare compagnia al capitano Giangi RIGHINI, e il nuovo straniero Dimitry SAMSONOV, andranno a fare visita alla formazione di Finale Ligure con inizio dell’incontro alle ore 19 di sabato 04 ottobre. Domenica mattina alle 10.30, sarà la volta della serie C1 a Refrancore (AT).

Incontri casalinghi presso il Palatennistavolo di via Santa Maria nr.26 per le formazioni di C2 e D1 in programma sabato 04 ottobre dalle ore 16.00. La C2, composta da CLERICI Paolo, MONTANARI Matteo e MONTANARI Giorgio, giocheranno contro il Lambrugo Rogeno mentre la formazione di D1, composta da MOLINA Giuseppe, COILADU Armando, BERNARDO Lucio e DI PIERRO Andrea, se la vedranno contro il TENTAL di Sesto S. Giovanni.

La dirigenza della SSDTT VIGEVANO ha deciso che, tra tutti i minorenni che verranno a sostenere le partite casalinghe disputate presso il Palazzetto dello Sport di Mortara – via dell’Arbogna 4, ogni partita verrà estratto un vincitore che potrà scegliere tra un gioco di una qualsiasi console o delle carte collezionalibili da gioco.

 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 02 Ottobre 2008 17:39 )  

TT INTERCUP

InterCUPPer la prima volta nella sua storia, il Tennistavolo Vigevano si iscrive ad una competizione europea, TT INTERCUP. Segui la squadra visitando il sito ufficiale cliccando qui.

Sostenitori

Banner

SEGUICI SU FACEBOOK

Sondaggi

CIPOLLA ROSSA DI BREME: come si comporterà in Serie A2?